Ristorante Serendib – Ristorante indiano a Milano

Il ristorante Serendib di Milano propone cucina indiana e sri lankese in Via Pontida 2.

Specialità dall’India e dallo Sri Lanka, con piatti come Urumas (bocconcini di maiale con verdure soffritte in salsa piccante), Kotthu Roti (gustosa specialità a base di carne e “roti”)… e poi pietanze indiane come Jal Freji Curry (pollo con pomodoro, peperoni, cipolle e erbe indiane), Madras Curry (piccante curry di agnello)… e pietanze dallo Sri Lanka quali Gamemas (manzo con verdure soffritte in salsa di spezie e erbe) o Kukulmas (pollo marinato in salsa di spezie)… da gustare in una location arredata in stile etnico, con candele, mobili in legno e luci soffuse.

Il ristorante Serendib di Milano dispone di quattro sale interne, collegate tra loro, e mette a disposizione dei clienti circa 110 posti a sedere. Situato in una delle zone più gettonate dell’intera città, il ristorante Serendib è aperto ogni sera (sempre chiuso al pranzo dal lunedì al venerdì) ed effettua orario continuato ogni sabato e domenica (giorno in cui c’è il brunch indiano con menù alla carta), da mezzogiorno a mezzanotte.

Il ristorante Serendib di Milano propone il meglio della cucina proveniente dal subcontinente indiano, oltre a serate d’arte, di danza e di musica… ideale per una cena informale o per una festa. Proprio in relazione alle feste di compleanno si segnala una speciale offerta per i festeggiati: con almeno 3 amici al tavolo il festeggiato non paga la cena, ma solo il coperto e le bevande!

Disponibili per i clienti del ristorante Serendib di Milano i parcheggi convenzionati in Via Statuto 21 e in Piazza XXV Aprile.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Shiva

Al ristorante indiano Shiva potrete immergervi nel magico mondo orientale, senza però allontanarvi dal cuore della movida di Milano, la zona dei Navigli. Shiva vi propone la migliore cucina tipica indiana!

Mei Lin

Mei Lin, ristorante nel centro di Milano, è un ambiente elegante, suggestivo e rilassante. Lo chef del ristorante propone le specialità della cucina malese e non solo: anche specialità cinesi, indiane, thailandesi e nyonya.

Indrani

Il ristorante Indrani di Milano, situato in zona Sempione, vi farà immergere in un ambiente molto rilassante, dove potrete gustare tantissime specialità tipiche della cucina indiana, tutte da gustare sia a pranzo che a cena.