The Dhaba – Ristorante a Milano

Il ristorante The Dhaba si trova a Milano in Via Panfilo Castaldi 22.

Il ristorante The Dhaba fa parte del “Rangoli Group”, proprietario del già affermato locale milanese “Rangoli” di Via Solferino. Il The Dhaba di Milano presenta una sala unica, a forma di elle, intima ed accogliente, che ha a disposizione circa 70 coperti per i suoi ospiti.

Il ristorante The Dhaba di Milano è sempre attento a proporre ai propri ospiti un’esperienza a tutto tondo: non solo attraverso le proposte culinarie, ma attraverso la ricostruzione di un’atmosfera in grado di far assaporare tutti gli aspetti dell’autentica cultura indiana. Per questo motivo, oltre alle pietanze proposte, molte delle quali preparate nel tipico forno tandoori, The Dhaba dedica un’attenzione particolare ai colori, alla luce e ai profumi che si respirano all’interno del locale.
Cullati da una piacevole musica di sottofondo, potrete assaporare piatti tradizionali indiani, preparati con amore ed esperienza, che vi faranno scoprire nuovi sapori, ingredienti, aromi… Regalandovi un magico viaggio dalle mille esotiche sfumature.

In questo locale potrete gustare tutti i piatti più tipici, come samosa di carne o verdura, papad roll (gli involtini di gamberoni), bharwa aloo (le patate al cartoccio con zenzero, noci e sesamo), pollo tandoori, kheer (il dolce di riso) e tanto altro! La cucina rimane aperta fino alle ore 23.00.

Il ristorante The Dhaba di Milano è indicato a chi cerca un ambiente rilassante per gustare le pietanze della cucina indiana.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Serendib

Serendib è un ristorante di Milano situato in zona di Corso Como, che propone il meglio della cucina proveniente dal subcontinente indiano, ovvero India e Sri Lanka. Arredato in stile etnico e dall’ambiente certamente suggestivo, il ristorante è ideale per una cena informale o per festeggiare qualsiasi tipo di evento.

New Delhi

New Delhi, nella zona di Porta Venezia, è un ristorante molto curato, dal particolarissimo arredamento etnico. Potrete cenare gustando i migliori piatti della cucina indiana, oppure optare per il brunch domenicale.

Mei Lin

Mei Lin, ristorante nel centro di Milano, è un ambiente elegante, suggestivo e rilassante. Lo chef del ristorante propone le specialità della cucina malese e non solo: anche specialità cinesi, indiane, thailandesi e nyonya.