Trattoria del Corso a Milano

La Trattoria del Corso di Milano è un grazioso ristorante che si trova in Corso Garibaldi 12, nella zona Brera.

Una location dall’atmosfera familiare, che ricorda quella delle osterie della vecchia Milano. Il ristorante Trattoria del Corso presenta due sale interne, di cui una molto intima al piano superiore, arredata in modo elegante. Sono inoltre presenti dei tavoli in esterno, per cenare nelle belle stagioni.

La Trattoria del Corso di Milano vi propone i migliori piatti tradizionali della gastronomia italiana, sia vegetariani che a base di carne e di pesce. La specialità della casa è la bourguignonne, di carne o di pesce. Il piatto, che origina dalla Svizzera, è costituito da piccoli pezzetti di carne o pesce, cotti in una speciale pentola in olio bollente e serviti in un’ampia portata, accompagnati da salse e contorni.

Inoltre potrete gustare degli ottimi risotti preparati con riso naturale, e dei dolci fatti in casa davvero deliziosi!
La carta dei vini della Trattoria del Corso di Milano è davvero completa e di qualità, in grado di accompagnare tutte le pietanze del menù.

Prenota la tua cena alla Trattoria del Corso di Milano: un ristorante di qualità!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Le Petit Jardin

Le Petit Jardin è un ristorante raffinato ed elegante, situato nella zona Ripamonti di Milano. Propone ai suoi ospiti i migliori piatti della tradizione mediterranea, da gustare in una location particolarmente accogliente.

Orefici 10

Nel centro di Milano ha aperto il nuovo bar Orefici 10 che con la sua cucina semplice, gustosa ed equilibrata ed il suo ambiente accogliente e fresco, diventerà sicuramente il vostro locale di riferimento per qualsiasi occasione.

La Svolta

In zona Fiera a Milano, il ristorante lounge bar La Svolta vi regalerà deliziosi piatti tradizionali italiani ed una meravigliosa pizza da gustare in un ambiente accogliente e curato, con la possibilità di accomodarvi nel graziosissimo cortiletto interno.