Ristorante Aquarius – Cucina mediterranea a Milano

Il ristorante Aquarius si trova nel frequentato Corso Sempione di Milano, al numero  49.

Un ambiente elegante, confortevole e di classe, suddiviso in tre sale che possono ospitare complessivamente 70 coperti. Al ristorante Aquarius potrete scegliere tra le comode sale non fumatori oppure di provare l’esclusiva sala fumatori, chiamata “transatlantico”. Inoltre è presente un pregevole dehors, completamente climatizzato, e le sale interne sono dotate di privè, particolarmente adatti per gli incontri di lavoro.

Il ristorante Aquarius di Milano intende proporre dei piatti preparati esclusivamente con i migliori prodotti di stagione. La cucina è prevalentemente mediterranea, con piatti di carne, pesce e anche vegetariani. Tra le specialità dell’Aquarius segnaliamo le orecchiette caserecce con scampi e seppioline del mediterraneo, i tagliolini ai due pesci, il risotto classico alla milanese e gli gnocchi con farina di castagne al gorgonzola e speck. La maggior parte dei dolci presenti in menù è preparata in casa, mentre gli altri sono forniti dalle pasticcerie più esclusive di Milano.

Il ristorante Aquarius è l’ambiente migliore  per ogni occasione: cene con gli amici, appuntamenti di lavoro, eventi e ricorrenze particolari.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Frank

Frank è lounge e bistrot in zona Porta Venezia a Milano. La location in stile newyorkese propone una cucina raffinata e di qualità, da apprezzare a buffet per l’aperitivo oppure per una cena più tradizionale, solo su prenotazione.

Osteria della Corte

Osteria della Corte, nel centro di Vignate, propone a tutti i suoi ospiti una cucina genuina basata sulle migliori ricette regionali e della tradizione italiana, con piatti sia a base di carne che a base di pesce.

Atlas Foyer

Il ristorante Atlas Foyer, situato in piena città studi precisamente in via Sansovino 1 a Milano è il luogo adatto dove pranzare cenare e godere dell’happy hour.