Bobadilla Feeling Club Dalmine a Milano

Il Bobadilla Feeling Club si trova in Via Pascolo 34 a Dalmine, in provincia di Bergamo.

Il Bobadilla ha circa 40 anni di storia, essendo nato nel lontano 1972. Da allora una incredibile serie di successi ha accompagnato la storia di questo affascinante locale, frequentato negli anni da artisti e musicisti italiani e internazionali.

Oggi il Bobadilla Feeling Club si propone come punto di riferimento per i giovani che amano divertirsi, offrendo un’ampia gamma di servizi.

C’è infatti il ristorante del Bobadilla, dove lo chef Francesco Gotti e il suo team di 7 chef professionisti vi delizieranno proponendovi succulenti piatti di carne e raffinate pietanze a base di pesce, entrambi tratti dalla migliore cucina tradizionale mediterranea. Da segnalare anche alcune specialità vegetariane e quelle pensate apposta per celiaci.

Dopo cena il Bobadilla si trasforma nel tempio del divertimento: tanta musica e dj set per ballare fino a tardi al ritmo delle migliori hit del momento.

Il Bobadilla Feeling Club è la location ideale per eventi privati, feste di compleanno, per festeggiare ricorrenze particolari ma anche semplicemente per passare una serata divertente in una location ricca di fascino.

Orario
Lunedi 12:20 - 00:30
Martedi Chiuso
Mercoledi Chiuso
Giovedi Chiuso
Venerdi Chiuso
Sabato Chiuso
Domenica Chiuso

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Perse

Il ristorante Persé di Milano si trova in Zona Sempione: gusto mediterraneo reinterpretato in chiave originale dallo chef, per un mix capace di soddisfare tutti i palati, anche i più esigenti.

Trattoria Camoscio

La Trattoria Camoscio di Segrate propone una cucina italiana di qualità con particolare specializzazione per le prelibatezze regionali valtellinesi. Ideale per un pasto in famiglia o tra amici, un ristorante elegante dall'atmosfera informale.

Dangerous Toy Cafe

Il Dangerous Toy Cafè di Cassina De’ Pecchi è una location nella quale potrete gustare ottimi pranzi oppure stuzzicanti aperitivi. Su prenotazione è possibile anche cenare al Dangerous Toy, assaporando i piatti della cucina tradizionale.