Ristorante Akropolis a Milano – Piatti di carne, pesce e zuppe

Il ristorante greco Akropolis si trova a Milano in zona Lambrate, precisamente in Via Accademia, 56 a Milano.

Il ristorante Akropolis propone una carta del menù davvero e ampia e completa, con tutti i piatti tipici più e meno noti. Ed ecco che potrete ordinare piatti quali Feta saganaki special (feta impanata, miele e sesamo), Tzatziki (salsa allo yogurt, aglio, cetrioli, aneto) … la classica Insalata Greca (feta, pomodori, peperoni, cipolla, cetrioli), mix di formaggi greci. E ancora portate di carne, di pesce e zuppe. Tra i dessert, il consiglio è quello di provare lo yogurt greco (con frutta mista, con miele e noci, con il limone oppure al naturale!).

Va detto che il ristorante Akropolis, a pranzo, propone anche piatti italiani, con proposte che variano di giorno in giorno.

Per quanto riguarda la struttura dell’Akropolis, il ristorante dispone di due sale interne con 50 posti a sedere, e di un dehor (chiuso e riscaldato in inverno, aperto in estate) con altre 20 sedute. Tavoli e sedie in legno, pavimenti in legno e tanti dipinti delle bellezze di Grecia conferiscono colore e grande atmosfera al ristorante.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Callistos

Il ristorante Callistos di Milano propone le specialità della cucina greca. In un ambiente elegante e particolare potrete gustare i piatti tipici della Grecia, preparati con cura e utilizzando ingredienti sempre freschi e di qualità.