logo

Albilo

Il ristorante Albilò, nella zona di Porta Venezia, è anche tavola fredda e location per aperitivi e cocktail. Aperto in tutte le ore della giornata, propone colazioni, pranzi e happy hour in un ambiente informale e perfetto per rilassarsi.

Ristorante Albilò a Milano con tavola fredda e lounge bar

Il ristorante Albilò di Milano è situato nei pressi dei Bastioni di Porta Venezia a Milano, precisamente in Viale Regina Giovanna 26.

Albilò si dispone su un’unica sala interna, che può ospitare fino a 35 coperti. L’ambiente è semplice, con bancone in acciaio lucido, tavoli e sedie in legno ma sono presenti anche elementi d’arredo dal pregevole design. Il ristorante inoltre mette a disposizione dei clienti anche un confortevole dehor esterno.

A mezzogiorno Albilò è ristorante con tavola fredda, con la cucina che propone diversi tipi di insalatone: l’insalata Mediterranea con valeriana, tonno, mais e mozzarella, l’insalata Imperiale con pollo, bacon, crostini, parmigiano e vinaigrette, l’insalata Greca con pomodorini, feta, olive nere e cetrioli, ma anche panini e piadine, piatti con salumi e formaggi e tanto altro ancora.

Dalle ore 18.00 alle ore 21.00 invece Albilò propone l’aperitivo a buffet, composto da un vasto assortimento di pizzette, focacce, tramezzini, pasta e insalata di riso, da accompagnare con i drink e i cocktail più tipici. Gli aperitivi del ristorante sono caratterizzati spesso da musica dal vivo o serate evento particolari, che vengono organizzate con la collaborazione di brand esterni. La cucina è aperta fino alle ore 02.00.

Il ristorante, tavola fredda e lounge bar Albilò è ideale per gustare pranzi e aperitivi immersi in un’atmosfera accogliente e tranquilla.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Viale Regina Giovanna, 26 - 20129 Milano