Ristorante Trattoria Amici Miei a Milano

Il ristorante trattoria Amici Miei di Milano è situato nei pressi di Porta Romana, in Viale Bligny 42.

Amici Miei è una location molto originale: l’ambiente del ristorante è rustico, molto caloroso e personalizzato in ogni dettaglio. Spiccano il grammofono, le botti, i cestini di vimini.

La cucina del ristorante Amici Miei di Milano è quella tipica lombarda: nel ricco menù potrete trovare paste fresche, ottimi risotti, cotolette alla milanese, brasati, trippe, formaggi ricercati di piccoli produttori lombardi, vitello tonnato, polente, zuppe, tagliere di salumi selezionati, ossobuco, e tanti altri piatti tipici della gastronomia milanese e lombarda. Ottimi anche i dolci caserecci della trattoria Amici Miei.

Di buon livello la cantina del ristorante, con più di 300 etichette tra cui trovare la più adatta per ogni tipo di piatto. Accanto al ristorante vi è un parcheggio custodito.
Alla trattoria milanese Amici Miei è disponibile anche un menù speciale per gruppi che desiderano festeggiare compleanni e ricorrenze particolari.

Il ristorante Trattoria Amici Miei è perfetto per chi cerca un ambiente familiare e per gli amanti della cucina milanese e lombarda.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

La Pesa

La Pesa situato a Milano in zona san Siro, via Fantoni 26, è pensato per offrire accoglienza e ristoro nel cuore della città, offrendo la migliore cucina di tradizione lombarda.

Ristorante Ne Ne

Il Ristorante Né Né di Milano, è una location molto elegante e raffinata. Propone la cucina tradizionale italiana, con specialità sia a base di carne che di pesce. Ideale per cene romantiche e per occasioni particolari come compleanni e ricorrenze.

Enoteca Regionale Lombarda

In via Stampa 8, nel cuore della città di Milano, nasce un luogo speciale, dove riscoprire i sapori e i profumi di una delle più radicate e varie tradizioni eno-gastronomiche italiane: l'Enoteca Regionale Lombarda!