Ristorante Arrivederci Roma – Cucina romana a Milano

Il ristorante osteria Arrivederci Roma si trova a Milano in Via Malpighi 7, in zona Porta Venezia.

Arrivederci Roma si dispone su due sale interne, di cui una principale con 40 posti a sedere e una piccola, per le occasioni più intime, con 10 posti a sedere. Il ristorante ha a disposizione anche un discreto numero di tavoli e sedie in esterno. Le tonalità principali all’interno del locale sono quelle del giallo e del color legno, con arredi semplici, freschi e dai colori chiari. L’atmosfera all’Arrivederci Roma è decisamente piacevole e familiare.

L’osteria propone ai suoi clienti le migliori pietanze della cucina romana: cacio e pepe, matriciana, arrabbiata, trippa, vaccinara sono solamente alcune delle specialità che troverete all’Arrivederci Roma. Va sottolineato che la pasta, i dolci e il pane sono esclusivamente preparati freschi in casa.

Il ristorante Arrivederci Roma rifornisce la propria cucina con i migliori prodotti delle campagne laziali, che arrivano quotidianamente freschi in città. Il tutto viene poi preparato in modo semplice, e tutti i piatti possono essere accompagnati dai migliori vini regionali, per abbinare alta qualità del cibo a prezzi davvero molto vantaggiosi. La cucina è aperta fino alle ore 23.30.

Il Ristorante Arrivederci Roma è indicato a chi desidera trascorrere una serata piacevole gustando la cucina romana.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma