logo

Besame Mucho

Ed ecco, in Porta Nuova, l'insediarsi delle radici del primo ristorante che, direttamente da Expo, arriva in città: Besame Mucho! Dopo l'enorme successo riscosso in pochi mesi è pronto a tentare e conquistare i milanesi con i sapori unici e vivaci tipici del Messico.

Ristorante Besame Mucho Milano – Ristorante giovane e frizzante a Milano

In Piazza Alvar Aalto, nella zona di Porta Nuova, nasce il vivacissimo ristorante Besame Mucho.

Giunto in Italia per la grande occasione di Expo e dopo aver riscosso un successo eccezionale, Besame Mucho decide di stabilirsi a Milano per continuare a incantare i palati, anche quelli più esigenti, di ogni suo ospite.

Questo è un ristorante giovane e frizzante che non rinuncia, però, ad un tocco di classe ed eleganza, per ricreare un ambiente unico e regalare un momento piacevole a chi desidera sperimentare le perle della cucina messicana.

Situato nel cuore di una Milano nuova, in evoluzione e in continuo mutamento, capace di rispecchiare uno dei tanti volti di questa città, Besame Mucho propone fedeli riproduzioni delle ricette tipiche della tradizione culinaria del Messico, una delle più antiche e varie al mondo.

Besame Mucho non è solo un ristorante in grado di regalare un pasto dai sapori intensi e dai profumi avvolgenti, ma è anche taqueria e cocktail bar, ideali per chi desidera godere di una gustosa pausa pranzo, un brunch o un pasto fugace e per coloro che vogliono assaporare i famosi drinks, come il Margarita, il Mezcal e la Tequila!

Affidatevi alla professionalità e alla passione che caratterizza gli chef ed il personale di Besame Mucho, per vivere un’esperienza gustativa indimenticabile.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Piazza Alvar Aalto - 20124 Milano