Ristorante Bianca Milano – Cucina milanese contemporanea Milano

Come dice il nome stesso – Bianca – un ristorante total white quello di Via Bartolomeo Panizza 1 a Milano, in zona Magenta.

Una sala interna con 75 posti a sedere, ed uno stile tutto in bianco, dalle pareti a tavoli e sedie, dalle lampade a tutti gli elementi di arredo. Questo è il ristorante Bianca di Milano, in cui eleganza e minimalismo si fondono a creare una location attiva e apprezzata durante tutto il corso dell’anno, grazie ai suoi spazi in interno e al curatissimo spazio dehors, ricco di verde e di bianco, coperto e riscaldato in inverno, aperto in estate.

La cucina proposta può essere definita come “cucina milanese contemporanea”: la filosofia del ristorante Bianca è, infatti, quella di proporre i sapori e i profumi della tradizione, rivisitati con originalità dallo chef. Tutto per portare in tavola piatti come gli Asparagi alla milanese con fonduta di parmigiano e tuorlo d’uovo fritto, il Risotto al profumo di limone e basilico con scampi crudi, il Tonno rosso in crosta di pistacchi con insalata e olive taggiasche … ma anche come la Cotoletta alta di vitello alla milanese o la Parmigiana di melanzane.

Quindi originalità ed ingredienti semplici e genuini, per proporre sapori noti in una veste diversa, più adatta a gusti ed esigenze dei nostri giorno. Nota di merito anche per la carta dei vini, con grande disponibilità delle migliori etichette italiane e non.

Il ristorante Bianca di Milano è disponibile sia a pranzo che a cena, con business lunch a mezzogiorno e menù alla carta la sera.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

La Briciola

La Briciola, ristorante in zona Brera, propone le migliori specialità della tradizione mediterranea, insieme a nuove pietanze nate dalla fantasia degli chef. Ideale anche per cene di lavoro e per festeggiare eventi e ricorrenze private.

Cavoli a Merenda

Cavoli a Merenda è un elegante ristorante di Milano situato in Corso Magenta: una cucina italiana con menù che varia di settimana in settimana, ideale per una pausa nel centro storico della città nella cornice splendida di una villa patrizia del 1700.

13 Giugno Piazza Mirabello

Il ristorante 13 Giugno di Piazza Mirabello: un angolo “siciliano” a Milano, in zona Brera. In un ambiente curato ed elegante, potrete gustare le migliori specialità della cucina siciliana, accompagnate da ottimi vini, siciliani e non.