logo

Bistrot Brambilla Caffe

Al Bistrot Brambilla Caffè di zona Bicocca una splendida opportunità di consumare una gustosa pausa pranzo o una deliziosa cena in compagnia dei propri amici e dei propri cari, ideale per gli amanti della buona cucina tradizionale.

Bistrot Brambilla Caffè Milano – Ristorante a Milano dai sapori unici

In via Rontgen 6, nella zona di Bocconi, apre le sue porte il Bistrot Brambilla Caffè di Milano.

In una zona frequentatissima da giovani studenti che spaziano da un polo all’altro dell’università per seguire corsi e lezioni, questo si presenta come il luogo ideale per gustare una buona pausa pranzo, in cui il poco tempo disponibile per consumare il piatto scelto, non va affatto a discapito del sapore ricco ed intenso di questo.

Utilizzando solo ingredienti di prima qualità e accuratamente selezionati, il Bistrot Brambilla Caffè e la sua cucina garantiscono portate uniche, dove godere del sapore autentico e vero di ogni ingrediente che le compongono.

Qui, oltre a trascorrere sfiziose pause pranzo, ognuno di voi potrà fruire della bontà dei piatti proposti dallo chef del ristorante per fare tesoro di una cenetta dalle mille sfumature gustative.

Tutto questo da inserire in una splendida cornice: quella della graziosa location di cui dispone il Bistrot Brambilla Caffè!

Vetrate ampie e luminose, divanetti in pelle bianca arricchiti da piccoli dettagli preziosi, grandi lampadari di cristallo e pareti in stile mosaico creano un ambiente ricco, elegante, raffinato e sofisticato, un ambiente d’altri tempi, per un tuffo, oltre che nel gusto, nel passato.

Immergetevi in un atmosfera rilassante e originale, dove accomodarsi e iniziare ad essere travolti dai profumi avvolgenti provenienti dalla cucina, tappeto rosso per i piatti che sfileranno fino alla vostra tavola!

Scegliete il Bistrot Brambilla Caffè, per un risultato semplice, ma d’effetto.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Via Guglielmo Rontgen, 6 - 20136 Milano