Black Horse Pub Cermenate – Ristorante di carne irlandese a Milano

Il Black Horse Pub è situato a Cermenate, in provincia di Como, precisamente in Via Maestri Comancini 16.

La location si dispone su un’unica sala interna, caratterizzata da un arredamento in legno nello stile classico di un pub tradizionale.
Il Black Horse Pub, che ha fatto della musica la sua filosofia di vita, ha in sala uno spazioso palco per le esibizioni live, una consolle rialzata per le serate con dj set e un ampio bancone per la zona drink. Tutta l’ambientazione è arricchita con foto ed immagini della storia del rock.

Il Black Horse di Cermenate è sia pub che ristorante, con una cucina che propone le migliori specialità tex-mex. Ogni sera potrete gustare ottima carne alla brace, principalmente di provenienza irlandese.
La specialità di casa è senza dubbio la costata alla Cowboy, cotta alla brace e condita con cipolle saltate in padella e pancetta affumicata; vi segnaliamo inoltre le succulenti cinque dita di costina di maiale, le fajitas – ovvero striscioline di carne marinate con spezie messicane, soia, olio e limone – e la grande scelta di hamburger.

Oltre ad essere steak house di qualità, la location di Cermenate è anche pizzeria, con una completa lista di pizze a disposizione degli ospiti. Degna di nota anche la fornitura di birre della zona bar, soprattutto di provenienza tedesca.

Il Black Horse Pub di Cermenate è una location ideale per gli amanti della carne alla brace e per gli appassionati della musica live.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma