Ristorante Brasserie Mediterranea – Cucina italiana tradizionale mediterranea

Il ristorante Brasserie Mediterranea di Milano è situato in via Benedetto Marcello 93.

Immerso in una location di lusso, il ristorante è arredato in modo elegante e ha un’ampia disponibilità di coperti (circa 80).

La cucina si basa prevalentemente sulla cucina italiana tradizionale, ma il ristorante Brasserie Mediterranea propone anche piatti internazionali, ed è in grado di abbinare sapientemente un ricco menù di piatti di carne e di pesce. Tra le specialità della casa si segnalano i fusilli con ‘nduja, tartufo d’Alba e funghi porcini freschi; da provare assolutamente anche la bistecca fiorentina e la tagliata.

A seconda della stagione, e della relativa disponibilità dei prodotti, il ristorante propone inoltre l’interpretazione delle classiche ricette regionali, in particolare calabresi, toscani e piemontesi. Brasserie Mediterranea di Milano privilegia i prodotti freschi e di massima qualità, perché la filosofia del locale è la passione e la cura della cucina genuina in ogni minimo dettaglio.

Va segnalata inoltre la presenza di una ben fornita carta dei vini, con etichette selezionate per accompagnare tutte le proposte del menù. La cucina è aperta fino alle ore 23.00.

Il ristorante Brasserie Mediterranea di Milano, aperto sette giorni su sette, è l’ambiente ideale per assaporare tutti i gusti della migliore cucina italiana tradizionale.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma