Ristorante Calimero – Cucina tradizionale a Milano

Il ristorante Calimero, situato nell’omonima Via San Calimero 3 nel centro di Milano, propone cucina italiana di qualità.

Piatti tipici della tradizione italiana (in carta anche qualche piatto orientale) per un’ottima pausa pranzo o per una cena in compagnia degli amici. Lo chef del Calimero propone specialità quali l’insalata caprese con mozzarella di bufala e olive taggiasche, il culatello con bufalina pugliese … le trofie verdi con pesto genovese rinforzato, gli gnocchetti di patate con crema di zola … l’entrecotes di angus con patate rosolate, il filetto di tonno ai ferri e tanto altro ancora.

Situato, come detto, nel cuore di Milano a pochi passi dal Duomo, il ristorante Calimero è facilmente raggiungibile grazie alla fermata della linea metropolitana gialla Crocetta; la location dispone di due sale interne, ben curate ed arredate, con 45 posti a sedere. Oltre agli interni, scegliendo il ristorante Calimero di Milano, potrete rilassarci nel porticato antistante (in cui sono sistemati altri 40 posti a sedere).

Il ristorante Calimero di Milano è aperto sei giorni su sette, dal lunedì al sabato, sia a pranzo che a cena. Su prenotazione vi è la possibilità di organizzare aperitivi.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

ViaVerro2

Il ViaVerro2 propone servizio caffetteria, ristorante, pizzeria e griglieria. Disponibili le formule giropizza e giro pasta, a prezzi invidiabili! Il locale dedica inoltre una serata alla settimana agli amanti del tango argentino!

Alla Tavola Balorda

Il ristorante osteria Alla Tavola Balorda, nel quartiere Isola, propone una cucina attenta alla tradizione ma aperta anche alle sperimentazioni. In un ambiente accogliente e informale potrete assaporare dei piatti davvero saporiti.

Bistrot Cenisio 10

Il Bistrot Cenisio 10 offre tre ambienti diversi per piatti veloci o menù della tradizione italiana con terrazza e giardino, per passare direttamente dal benessere fisico a quello… del palato.