logo

Calimero

Nel centro di Milano, in zona Crocetta, il ristorante Calimero propone una cucina italiana di qualità da gustare nel momento del pranzo o per una cena in buona compagnia. Il ristorante è aperto sei giorni su sette.

Ristorante Calimero – Cucina tradizionale a Milano

Il ristorante Calimero, situato nell’omonima Via San Calimero 3 nel centro di Milano, propone cucina italiana di qualità.

Piatti tipici della tradizione italiana (in carta anche qualche piatto orientale) per un’ottima pausa pranzo o per una cena in compagnia degli amici. Lo chef del Calimero propone specialità quali l’insalata caprese con mozzarella di bufala e olive taggiasche, il culatello con bufalina pugliese … le trofie verdi con pesto genovese rinforzato, gli gnocchetti di patate con crema di zola … l’entrecotes di angus con patate rosolate, il filetto di tonno ai ferri e tanto altro ancora.

Situato, come detto, nel cuore di Milano a pochi passi dal Duomo, il ristorante Calimero è facilmente raggiungibile grazie alla fermata della linea metropolitana gialla Crocetta; la location dispone di due sale interne, ben curate ed arredate, con 45 posti a sedere. Oltre agli interni, scegliendo il ristorante Calimero di Milano, potrete rilassarci nel porticato antistante (in cui sono sistemati altri 40 posti a sedere).

Il ristorante Calimero di Milano è aperto sei giorni su sette, dal lunedì al sabato, sia a pranzo che a cena. Su prenotazione vi è la possibilità di organizzare aperitivi.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Via San Calimero, 3 - 20122 Milano