logo

Capoverde

Il ristorante Capoverde, in zona Loreto, è uno spazio che ospita non solo ristorante e bar, ma anche fioraio ed erboristeria. La cucina proposta utilizza solamente i più freschi prodotti di stagione, con specialità per tutti i gusti.

Ristorante Capoverde – Ristorante e pizzeria forno a legna a Milano

Il ristorante Capoverde di Milano è situato in Via Leoncavallo 16, in zona Loreto.

Un’unica location racchiude ristorante e bar, fioraio, vivaio ed erboristeria. Ricostruito sullo spazio di un’antica serra, il centro che ospita Capoverde dispone di diversi spazi sia chiusi che all’aperto, ed è in grado di ospitare complessivamente circa 150 persone.

Capoverde è ristorante ma anche pizzeria con forno a legna. La cucina propone i piatti realizzati con i migliori ingredienti naturali: ciò non si traduce con una cucina necessariamente vegetariana o biologica, perché il ristorante Capoverde offre specialità improntate sull’utilizzo dei prodotti freschi di stagione.

Il menù alla carta risulta molto interessante e ricco di specialità. Solo per fare alcuni esempi, al ristorante Capoverde di Milano potrete trovare le tagliatelle della casa al pomodoro fresco e basilico, risotto fiori e zafferano, terrina di melanzane alla parmigiana e trancio di pesce spada ai sapori mediterranei.

Il Capoverde è disponibile tutti i giorni per la cena, e propone anche l’aperitivo al piatto, da gustare tutti i giorni dal martedì alla domenica dalle ore 18.30 alle ore 21.00.

Il ristorante Capoverde di Milano è consigliato a tutti: agli amanti della cucina vegetariana, ma anche a chi apprezza i prodotti sempre freschi e di qualità.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Via Ruggero Leoncavallo, 16 - 20131 Milano