Ristorante Capoverde – Ristorante e pizzeria forno a legna a Milano

Il ristorante Capoverde di Milano è situato in Via Leoncavallo 16, in zona Loreto.

Un’unica location racchiude ristorante e bar, fioraio, vivaio ed erboristeria. Ricostruito sullo spazio di un’antica serra, il centro che ospita Capoverde dispone di diversi spazi sia chiusi che all’aperto, ed è in grado di ospitare complessivamente circa 150 persone.

Capoverde è ristorante ma anche pizzeria con forno a legna. La cucina propone i piatti realizzati con i migliori ingredienti naturali: ciò non si traduce con una cucina necessariamente vegetariana o biologica, perché il ristorante Capoverde offre specialità improntate sull’utilizzo dei prodotti freschi di stagione.

Il menù alla carta risulta molto interessante e ricco di specialità. Solo per fare alcuni esempi, al ristorante Capoverde di Milano potrete trovare le tagliatelle della casa al pomodoro fresco e basilico, risotto fiori e zafferano, terrina di melanzane alla parmigiana e trancio di pesce spada ai sapori mediterranei.

Il Capoverde è disponibile tutti i giorni per la cena, e propone anche l’aperitivo al piatto, da gustare tutti i giorni dal martedì alla domenica dalle ore 18.30 alle ore 21.00.

Il ristorante Capoverde di Milano è consigliato a tutti: agli amanti della cucina vegetariana, ma anche a chi apprezza i prodotti sempre freschi e di qualità.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Al Pulentin

Il ristorante Al Pulentin, in zona Navigli, è un ristorante e pizzeria con forno a legna. In questa splendida location potrete gustare le saporite specialità della cucina milanese. Al Pulentin è ideale anche per eventi aziendali e ricorrenze private.

Gennarino

Gennarino, un nuovo ristorante napoletano, apre in Via Cadolini 19 a Milano. Provate la sua speciale cucina partenopea, rimarrete piacevolmente sorpresi dai meravigliosi piatti di pesce e dalla sua fantastica pizza.

Porta Nuova

Eleganza e calore, familiarità e glamour al Ristorante Pizzeria Porta Nuova, in via Cornalia 12, fra piatti ed etichette della Vecchia Milano, ricette della tradizione italiana, stile e divertimento in un ambiente all’ insegna del “rustico” e della modernità insieme, in cui non è difficile incontrare le stelle dello sport e dello showbiz.