Ristorante Cavoli a Merenda a Milano

Cavoli a Merenda è un ristorante situato nel cuore di Milano, nella zona storica di Corso Magenta al civico 66.

Particolare la proposta del menù, che varia ogni settimana in base alla disponibilità degli ingredienti freschi di stagione: riso integrale con fiori di zucca e gamberi, Chitarra Mancini con palamita, datterini e Taggiasche, Ravioli di ricotta ed erbette con crema di Parmigiano, maggiorana e pan grattato tostato … e ancora Costolette di agnello con verdure arcobaleno, Spada scottato con pesto di capperi e pomodorini sardi, Pomodorini confit con bufaline e pistacchi ecc. solo per alcuni assaggia della cucina proposta dal Cavoli a Merenda.

Numerosi sono i vini in abbinamento, tutti di primissima qualità.

Detto della cucina, il ristorante Cavoli a Merenda è un luogo caldo ed accogliente, ideale per una pausa in tutti i momenti della giornata: in interno vi sono due sale con 24 e 36 posti a sedere. Il ristorante Cavoli a Merenda si trova all’interno di un appartamento patrizio di fine 1700, per un locale molto elegante e dominato dalle tonalità chiare.
Punto di forza del Cavoli a Merenda di Milano è lo splendido spazio all’aperto in terrazza, con numerosi posti a sedere per gustare all’aperto la migliore cucina della casa.

Si segnalano diversi corsi ed iniziative promosse dalla location.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Il Cestino

Al "Il Cestino", tradizionale Ristorante della Vecchia Milano, in via Madonnina 27, in piena Zona Brera, il difficile è non... perdersi fra le svariate proposte della migliore tradizione italiana, a zonzo fra le Regioni a colpi di piatti e... bicchieri.

Foresta WoodBar

Il ristorante Foresta Woodbar è situato nella zona di Porta Ticinese, una delle più frequentate di Milano. Propone colazioni, pranzi, brunch e aperitivi, il tutto in una location di grande impatto visivo.

La Dolce Vita

Il ristorante La Dolce Vita, in zona San Babila, propone la cucina regionale italiana, con un occhio di riguardo per le specialità milanesi e lombarde. Aperto sei giorni su sette, La Dolce Vita è disponibile sia a pranzo che a cena.