Ristorante Cost a Milano

Il ristorante Cost di Milano è situato in Via Pietro Maroncelli al civico 8, in zona Corso Como.

Entrando nel locale si viene subito colpiti dall’imponente balcone in alabastro retro-illuminato, che rende subito l’idea di come il ristorante Cost sia una location veramente esclusiva.

Nella sala ristorante vi sono due ampie pedane e un palco, e a creare l’atmosfera concorrono i tendaggi di voile e velluto, i vari specchi fumè e un grandissimo lampadario costellato di Cristalli Swarovski, che contribuisce a creare un bellissimo gioco di luce.
La zona bar dispone anche di una saletta privata, per chi predilige l’intimità e vuole trascorrere una serata più tranquilla.

Il Cost di Milano, oltre che discoteca, è anche un rinomato ristorante. Al Cost la cucina è molto curata e il menù propone le migliori pietanze della cucina tradizionale italiana, a base di pesce e carne.
Inoltre il ristorante Cost è attrezzato per la preparazione di piatti per celiaci.

Il ristorante Cost di Milano è un ambiente molto elegante e raffinato, ideale per le vostre cene romantiche o di gruppo, ma anche per festeggiare eventi e ricorrenze particolari.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Alla Bozzola

Al ristorante trattoria Alla Bozzola, nei pressi del Santuario della Bozzola di Garlasco, potrete trovare una gran varietà di proposte gastronomiche: cucina tradizionale a mezzogiorno, pizza cotta nel forno a legno la sera e griglieria ogni venerdì a cena.

Marcellino Pane e Vino

Marcellino Pane e Vino, ristorante vineria in zona Sempione,è una location molto elegante, in grado di offrire piatti moderni e sempre nuovi. Il luogo ideale per un aperitivo di qualità o per una cena raffinata e originale.

L’Osteria di Lambrate

L’Osteria di Lambrate di Milano è aperta sei giorni su sette e propone, dal mezzogiorno passando per l’happy hour e fino alla cena, le migliori pietanze della cucina italiana, con menù modificato mensilmente a seconda della stagionalità dei prodotti.