Ristorante DaiDoc a Milano

Il ristorante DaiDoc Stazione di Ristoro è situato in Via Procaccini 68 a Milano.

La location è composta da una grande sala unica, in grado di ospitare fino a oltre 80 coperti, con sedie in legno e tavoli ben decorati da tovagliette a scacchi bianchi e rossi.
L’ambiente è nel suo stile un omaggio al mondo dei motori: infatti la sala del DaiDoc è impreziosita da quadri dedicati all’argomento. Ma non solo: tra le pareti laterali si scorgono delle motociclette d’epoca vere e proprie, per la gioia degli appassionati.

I pasti del ristorante DaiDoc sono pensati appositamente per chi ha voglia di una sosta veloce, gustando magari una soddisfacente insalatona mista, o anche dei piatti semplici e interessanti come hamburger con salse e contorno di patatine fritte, parmigiana, mix di latticini, prosciutto e melone, calamari fritti e la specialità dello gnocco fritto, ideale per accompagnare tutti i migliori salumi e formaggi.

Inoltre il DaiDoc Stazione di Ristoro propone diverse specialità della pizza al trancio. Per concludere si possono gustare torta al cioccolato, cheese-cake alla fragola e crostata con confettura di albicocche.

Il ristorante DaiDoc Stazione di Ristoro, sempre aperto in tutti i giorni della settimana, è il posto ideale per una pausa veloce e gustosa.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Ristorante Malaspina

Il Ristorante Malaspina si trova nella piccola frazione di San Felice, nell'hinterland di Milano, all'interno del complesso Malaspina Sporting Club.

Il Faraone

Il Faraone di Milano, in zona Certosa, è una graziosa location in stile egiziano. Il ristorante propone un ricco menù che comprende i piatti tipici della cucina egiziana, oltre a numerose pietanze italiane e svariati tipi di pizza.