Ristorante Daniel – Cucina italiana contemporanea a Milano

Il Daniel è un ristorante di Milano situato in Via Castelfidardo 7, zona Brera.

Il nome del ristorante è lo stesso del suo chef, Daniel Canzian, prima allievo e poi executive chef di Gualtiero Marchesi al ristorante “Il Marchesino”. Una location sobria, essenziale ed arredata con cura con tavoli in legno, e tanto colore sulle pareti. Molto bella la cucina a vista, tutta in blu.

La cucina proposta è quella “italiana contemporanea”, per un menù versatile e cangiante legato al susseguirsi delle quattro stagioni. Una cucina tradizionale rivisitata con gli occhi di un giovane in chiave contemporanea, basata sul concetto del “togliere”, ovvero un metodo di preparazione messo in atto per esaltare il gusto del piatto eliminando tutti gli ingredienti superflui in modo da valorizzare l’ingrediente principale.

Sei il gestore di questo ristorante? Vuoi collaborare con Ristoranti.Mi.it?
Contattaci compilando il seguente form Segnala Ristorante

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Lago Malaspina

Il ristorante Lago Malaspina di Limito di Pioltello, hinterland nord est di Milano, accoglie eventi di ogni tipologia sia privati che aziendali.

Chic’n Quick Trattoria Moderna

In via Ascanio Sforza 77 nasce un nuovo luogo dove il grandissimo chef Claudio Sadler potrà esibire le proprie strabilianti capacità: Chic'n Quick Trattoria Moderna! Un nuovo concept, più informale e veloce, ma comunque in pieno stile Sadler!

Panigacci Bistrot Milano

In via Bazzecca 2, nella zona di Piazza Cinque Giornate e di Corso XXII Marzo si trova il posto giusto per coloro che desiderano deliziare il proprio palato con piatti semplici, ma ricchi di gusto e creati con passione e cura: il Panigacci Bistrot Milano!