Ristorante De Pasajo – Cucina marchigiana a Milano

De Pasajo di Milano è un ristorante con cucina marchigiana, situato a Milano in Via Cesare Da Sesto.

Un ristorante molto accogliente, con una sala unica con tavoli e sedie in legno, dallo stile classico. De Pasaio è in grado di ospitare circa 30 persone nella sua location, dominata da una grossa bandiera brasiliana dipinta sul soffitto.

Il ristorante De Pasajo è aperto sia a mezzogiorno che a cena, con menù guidati a prezzo fisso e una ricca carta da cui scegliere le pietanze migliori. Inoltre chi lo desidera può sempre chiedere delle dritte all’oste.

De Pasajo di Milano a pranzo propone ai suoi ospiti tre menù guidati distinti: “Primissimo”, “Secondissimo” e “Primo e Secondo”.
La sera, invece, avrete una doppia scelta tra menù guidato e menù à la carte. Il primo comprende un antipasto, un primo e un secondo piatto a scelta, dolci, acqua e caffè e vino sfuso Sangiovese Marchigiano a gogo’; oppure potrete selezionare dalla carta un piatto di “Bucatini alla griglia con guanciale, pecorino toscano e pepe” o di “Penne con funghi trifolati, pecorino e panna”, e ancora un secondo come ad esempio la “Salsiccia Marchigiana alla piastra” o il “Piatto vegetariano misto di verdure cotte e non solo”.

De Pasajo di Milano è ideale per una cena con gli amici o con il partner. Il posto giusto dove assaporare le migliori specialità marchigiane.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma