Ristorante Pizzeria D’Este a Milano

A Rho, la pizzeria ristorante D’Este è un punto di ritrovo per gruppi, famiglie o coppie dal lontano 1975! Il locale porta il nome della via in cui è situato, ovvero Via Beatrice D’Este civico 18.

La cucina proposta dal ristorante è quella italiana tipica, ed ampia e completa è l’offerta delle pizze cotte al forno a legna (margherita; capricciosa; 4 stagioni; prosciutto e funghi; prosciutto e salame piccante … ricotta, noci e speck; taleggio e porcini). La filosofia della casa, al D’Este, è quella di proporre solo piatti realizzati con ingredienti freschi, tra cui quelli di mare trovano sempre posto in prima fila.

Ottime anche le focacce: “pomodorini, rucola e grana”; “crudo e briè”; “bresaola, funghi e mozzarelline”; “bufala, pomodorini e radicchio”ecc.

Aperto sei giorni su sette, il ristorante pizzeria D’Este riposa il lunedì. L’atmosfera del ristorante è decisamente informale, con due sale arredate in stile volutamente semplice per ricreare un po’ quella che è l’aria di casa e mettere a completo agio ogni cliente. Gli interni possono ospitare 90 posti a sedere, a cui se ne aggiungono poco più di una decina nel dehor estivo antistante l’ingresso della pizzeria ristorante.

Il D’Este è ideale per una pausa pranzo veloce e genuina o per una cena in buona compagnia; ogni domenica è prevista la possibilità di apertura straordinaria in caso di esigenze di gruppi numerosi.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Mood Factory

Il Mood Factory di Milano, accogliente ristorante in zona Porta Romana, è una location sempre attiva nel corso della giornata, dalla pausa pranzo all’aperitivo, fino ad arrivare alla cena. Il ristorante è aperto tutti i giorni tranne la domenica.

Onda Marina

Il ristorante pizzeria Onda Marina di Milano propone cucina italiana e pizza cotta nel forno a legna. Un ristorante accogliente e informale, in cui approfittare delle strepitose formule giropizza e giromenù e mangiare a più non posso e a prezzo fisso.