Il ristorante messicano El Quetzal si trova in Corso di Porta Romana 103 di Milano, una delle zone più frequentate della città.

Ristorante El Quetzal – Cucina messicana a Milano

Un ristorante dedicato alla cultura dei maja e degli atzechi, con le sue sale interne colme di dipinti e raffigurazioni che circondano ben 85 coperti, sistemati tra piante, muri con mattoncini a vista, e tanto colore tutto intorno. Tavoli e sedie sono color bordeaux, e a dominare nell’intera location sono le tonalità del marrone e del rosso.

La cucina, come accennato, è quella tipica messicana, con piatti da accompagnare con una gran varietà di cocktail esotici. A cena il sottofondo musicale è sempre presente, e potrete selezionare ciò che più vi aggrada da un ricco menù alla carta composto da antipasti, insalatone, contorni e secondi piatti a base carne e a base pesce.

Alcuni esempi delle specialità proposte? Gli ‘Involtini croccanti con ripieno di salsiccia, pollo e manzo con guacamole e fagioli messicani’, Burrito o Nachos … e ancora ‘Parrillada de verduras mixtas’, ‘Chili con carne’ (ovvero ricercata e autentica ricetta con carne mista, fagioli, chili piccante con tortillas calde e salse messicane), ‘Tacos mixtos’ (ovvero tre tortillas ripiene di manzo, pollo e salsiccia con aroi messicani e formaggio fuso servite con le tre tipiche salse messicane).

La ‘Paella Valenciana’ o lo ‘Yucateco’ (pesce spada e code di gambero marinate nella soia grigliate con zucchine e pomodorini, con quesadillas e salse messicane) sono tra i piatti di mare più richiesti.

Si segnalano serate con musica dal vivo e danze latino-americane!

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma