Ristorante Fresco&Cimmino – Cucina napoletana a Milano

L’elegante ristorante Fresco&Cimmino nasce in via Ugo Foscolo 4. Questa è una delle graziosi vie che si intrecciano tra loro, abbracciando il magnifico Duomo di Milano.

La sua posizione lo rende il posto perfetto per tutti coloro che, dopo una lunga giornata di shopping, dopo un tour per la città oppure dopo una passeggiata per le vie del centro, desiderano lasciarsi rapire da profumi travolgenti e godersi sapori veri ed intendi.

Qui, ognuno di voi, potrà riscoprire l’autenticità e la genuinità che rendono unica la tradizione culinaria delle terre napoletane, beneficiando di quel tocco innovativo e fresco che accompagnano ogni ricetta proposta.

Antipasti, primi piatti, secondi e strepitose pizze, create secondo il più tradizionale ed efficacie dei metodi, vi aspettano per deliziare il vostro palato.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

A Storia

In viale Monte Nero 55, sulle fondamenta di uno spazio interamente dedicato alla cultura in ogni sua forma, nasce 'A Storia, giovane ed energico ristorante, dove riscoprire i piaceri della vera cucina napoletana, dei suoi sapori e dei suoi profumi.

Zio Provolone

Dove sorgono i Bastioni di Porta Volta, sorgerà a breve, anche un grazioso ristorante che conquisterà tutti gli amanti della cucina tradizionale partenopea: poco prima dell'arrivo dell'estate daremo il benvenuto a Zio Provolone!