Ristorante Fuku – Cucina asiatica e giapponese a Milano

La migliore cucina asiatica, giapponese e cinese, al ristorante Fuku di Milano in Via Ponti della Priula 2!

Un ristorante semplice e ben curato, disposto sullo spazio di una sala interna con 25 coperti e di un dehor esterno (chiuso e riscaldato nella stagione fredda) con 60 posti a sedere, arredato in stile etnico minimale, con tavoli e sedie in legno wengè e rafia.

Al Fuku potrete ordinare dal menù alla carta oppure optare per la consolidata formula all you can eat, ovvero pasto a volontà fino a che non si è completamente sazi. Tra le specialità della cucina vi sono piatti a base di pesce sia cotto che crudo, tra cui lo strepitoso “piatto imperiale” (composto da 9 sashimi + 8 hossomaki + 8uramaki + 8nighiri + 4gunkan + 6 fette di tonno scottato).

Il Fuku restaurant è aperto sette giorni su sette, sia a mezzogiorno che a sera (pranzo all you can eat 12,00 euro; cena all you can eat 17,80 euro), ed è il luogo ideale per gustare del buon sushi in compagnia vista l’atmosfera tranquilla e la cortesia del personale.

Un ristorante orientale tutto da provare, segnalato per qualità e professionalità in cucina e in sala!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Factory Eat

Il Factory Eat di Varese è un ristorante all you can eat che propone cucina cinese e giapponese. Aperto sette giorni su sette, dispone di circa 250 posti a sedere ed è l’ideale per qualsiasi tipo di occasione, dalla cena in famiglia alla cena di gruppo con gli amici o colleghi di lavoro.

Ancora

Ancora, ristorante in Via della Chiusa 8, propone con la formula all you can eat quattro differenti tipologie di cucina: italiana, brasiliana, giapponese e cinese. Location molto curata, ideale per pranzi e cene con il partner o con gli amici.

Zimei

Il ristorante Zimei a Milano è un grazioso locale accogliente e intimo, ideale per una cena tranquilla e piacevole dove gustare le specialità della cucina cinese e giapponese anche con la sempre ben accetta formula all you can eat