Ristorante Galleria 10 – Cucina mediterranea tradizionale a Milano

Galleria 10 è un ristorante di Milano situato in zona di Porta Romana, precisamente in Via Orti 10.

Un ristorante che propone cucina tradizionale italiana e mediterranea: per un menù che propone sia specialità di terra che specialità di mare, con pasta, pane, torte salate, dolci rigorosamente preparati artigianalmente in casa. Il Galleria 10 è aperto sia a pranzo che a cena, ideale per una pausa di qualità a mezzogiorno e per una cena in buona compagnia ogni sera.

Il ristorante Galleria 10 è disposto sullo spazio di una sala unica, arredata con gusto tra luci soffuse ed atmosfera davvero particolare. In totale vi sono circa 80 coperti in interno per la clientela, a cui vanno aggiunti altri 50 posti a sedere disponibili solo per la bella stagione nello spazio esterno del ristorante.

Frizzante ed accogliente, il ristorante Galleria 10 è indicato per una giovane ma esigente, amante dell’arte e della buona cucina. Sì perché proprio l’arte è al centro di questo ristorante, con la sala interna che periodicamente ospitata mostre ed esposizioni di opere d’arte di artisti affermati ed emergenti, con quadri, dipinti, scatti d’autore in bella vista!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Tartufi & Friends

Nel centro di Milano e, precisamente, in Corso Venezia 18, sorge un ristorante grazioso e raffinato destinato a diventare il nuovo regno del tartufo: il sapore e il profumo di questo prodotto pregiato vengono esaltati in ogni modo da Tartufi & Friends!

B-floor

Il ristorante B-floor, in zona Sempione, propone i piatti della cucina tradizionale italiana, con specialità di carne e di pesce, e una grande varietà di pizze. La location è molto spaziosa e perfetta per organizzare eventi aziendali e feste private.

Tiraboschi 6

Il nuovissimo ristorante Tiraboschi 6, nasce nello splendido contesto della zona di Porta Romana e più precisamente in Via Tiraboschi n. 6. Propone piatti della cucina tradizionale italiana, con materie prime di altissimo livello.