Imperator – Cocktail bar turco a Milano

Imperator di Milano si trova in Via Lazzaro Palazzi 2, in zona Porta Venezia.

Un ambiente dall’atmosfera orientale, ricreata attraverso un mix di luci, colori e arredi. In ogni angolo del locale troverete divanetti con cuscini ricamati, sedie decorate e tavolini.

L’Imperator di Milano è un cocktail bar turco, consigliato a chi abbia voglia di provare un aperitivo diverso dal comune. La proposta dell’aperitivo turco dell’Imperator prevede le specialità tradizionali della Turchia, da accompagnare con uno dei cocktail internazionali o con uno dei vini turchi proposti dalla casa.

Nel ricco buffet troverete kebab o sucuk (la tipica salsiccia speziata), ma anche la pizza turca “lahmacun” e il tajine. La proposta accontenterà anche gli amanti della cucina vegetariana, che potranno optare per i falafel, le polpette di melanzane e i dolma (speciali involtini di foglia di vite ripieni) o il “beyaz peynir” (classico formaggio turco molto simile alla feta greca).

Davvero fornito anche l’elenco delle bevande: dal caffè turco al the alla menta, ma anche birra Efes e al raki (un’acquavite a base di mais, o patate, o uva o prugne, aromatizzata infine con anice e menta). C’è proprio tutto per il vostro aperitivo turco a Milano!

L’Imperator è aperto tutti i giorni della settimana, a partire dalle ore 17.00. All’Imperator di Milano potrete scegliere tra diversi gusti per il vostro narghilè: mela, menta, fragola e banana, o mix a base di frutta mista!

Scegli anche tu l’Imperator di Milano: potrai assaporare le migliori specialità della cucina turca.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma