Ristorante Inkanto – Ristorante peruviano a Milano

In via Gola 4, a due passi dai bellissimi Navigli milanesi, si trova un delizioso angolo di Perù: il ristorate Inkanto.

Inkanto propone dal martedì alla domenica una meravigliosa cucina peruviana: piatti che rispettano l’originalità delle ricette, ma ai quali viene aggiunto il tocco creativo dello chef, in un fantastico e gustoso mix di tradizione ed innovazione.

La cucina peruviana è una delle più ricche e particolari, rappresenta un insieme di diverse culture gastronomiche: spagnola, francese, italiana, ma anche cinese, giapponese e africana. Questa sua particolare caratteristica la rende unica e speciale, adatta a tutti i gusti: un armonioso ed equilibrato  contrasto di ingredienti, colori, sapori e profumi.

Il ristorante Inkanto riesce a portare con successo la cucina peruviana in Italia, valorizzandola ed interpretandola, regalando a tutti i Milanesi la gioia di scoprire una nuova cultura anche attraverso il cibo.

La vivace anima peruviana non sarà solo una caratteristica dei piatti, ma anche dell’arredamento,  che mostra diversi richiami al Paese sudamericano.

Il ristorante si compone di un’unica sala ad “elle”:  un affascinante ambiente contraddistinto da suggestive pareti di mattoncini rossi, un caldo parquet in legno scuro, particolari bottiglie esposte, bellissimi quadri e colorate tovaglie che, insieme alla delicata luce soffusa, rendono l’atmosfera seducente, originale e ricca di fascino.

Il locale dispone anche di un parcheggio convenzionato, la soluzione ideale per una zona come quella dei Navigli, cuore della movida milanese.

Scoprite quindi il piacere di provare una cucina nuova, deliziosa, particolare ed intrigante, immergetevi nella calda atmosfera sudamericana e regalatevi un pranzo o una cena unica e speciale al ristorante Inkanto.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

El Carajo

Il ristorante El Carajo, in zona Loreto, è ideale per gli amanti della cucina peruviana. Tanta carne, soprattutto di pollo e di maiale, da gustare in una location colorata e divertente, con musica dal vivo.