Ristorante Insalate Italiane a Milano

Il ristorante Insalate Italiane di Milano si trova nei pressi della Stazione Centrale, in Via Fabio Filzi 10.

Una location, quella di Insalate Italiane, con due sale interne e ben 90 posti a sedere; una location dall’atmosfera frizzante, con le sale dominate della tonalità del grigio e dell’arancio, arredate in stile semplice per un ambiente accogliente ed informale.

Presente a Milano dal 2009, Insalata Italiana è conosciuto come un “ristorante del benessere”: la cucina, come suggerisce il nome stesso, punta tutto su qualità degli ingrediente e sulla proposta di piatti semplici, genuini e salutari. In menù, quindi, piatti della cucina italiana al naturale … tra cui spiccano naturalmente le insalate create al momento, con oltre 6000 combinazioni possibili: mai più insalate pronte, sarete voi a comporre al momento, a seconda dei vostri gusti, il vostro piatto”!

Insalate, ma non solo: presso il ristorante Insalate Italiane di Via Fabio Filzi potrete gustare ottime mozzarelle, burrate e latticini … pomodori di Sorrento e tanti altri prodotti tipici dalle migliori cucine regionali italiane. Tra le specialità di casa, il consiglio è di provare l’Hamburger di chianina, servito con contorni e salse particolarmente stuzzicanti.

Aperto dal lunedì a sabato, il servizio è disponibile sia a mezzogiorno che a cena.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma