logo

Itaka

Itaka apre le sue porte in via Ariberto 3, nella vivace zona di Porta Genova. Qui potrete riscoprire i veri sapori della Grecia e godere della freschezza, della convivialità e della semplicità che contraddistinguono le sue terre e la sua gente!

Ristorante Itaka Milano

Nella famosa zona di Porta Genova, incorniciata dai navigli milanesi, sorge il delizioso ristorante di cucina greca che saprà conquistare il palato di ognuno di voi: Itaka.

Non poteva esistere nome più adeguato, per un locale che ci sa regalare e trasmettere la bellezza, la spensieratezza e la calma che da sempre contraddistinguono la Grecia, le sue terre e la sua gente.

Itaka dispone di un’unica sala interna, ampia e spaziosa, dove predominano i colori comunemente associati alla sua terra d’origine: il bianco e l’azzurro. Questi si mescolano in modo armonioso e l’abile gioco tra tonalità chiare e sobrie e i piccoli dettagli dal colore vivace, danno vita ad un ambiente semplice e rilassante, seppure molto raffinato.

Questa incantevole location non è semplicemente un ristorante. Le sorprese che riserva per noi, infatti, sono davvero tantissime e tutte da scoprire!

Potrete lasciarvi sorprendere dalle delizie della cucina del ristorante, sin dalle prime luci del mattino, quando, dalle ore 07.30, Itaka ospita chiunque desideri concedersi una colazione gustosa ed energizzante ai sapori della Grecia.

Inoltre, tra una squisita pausa pranzo a base delle migliori specialità della tradizione culinaria greca ed una cena che lascia senza fiato, dalle ore 19.00 viene allestito un ricchissimo aperitivo greco, servito al piatto a tutti gli appassionati di questa geniale formula.

Da Itaka potrete godere pienamente dei piaceri della buona cucina e riscoprire le ricette autentiche, i sapori veri ed i profumi intensi appartenenti alla sfiziosa cucina greca: antipasti, primi piatti e piatti unici renderanno unici i vostri momenti di svago e i dessert tipici concluderanno splendidamente un’esperienza già perfetta!

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Via Ariberto, 3 - 20123 Milano