Ristorante Kanji Evo – Cucina giapponese e fusion a Milano

Kanji Evo è un ristorante fusion di Milano che si trova nella zona adiacente Corso Buenos Aires, precisamente in Via Giuseppe Broggi 17.

Ideale per una cena di lavoro piuttosto che per un incontro romantico di coppia, il Kanji Evo è il posto giusto in cui poter gustare le specialità più tipiche della cucina orientale giapponese e fusion. In menù disponibili sia piatti freddi che caldi, principalmente di mare, per un pranzo ed una cena sempre soddisfacenti. La formula adottata è quella dell’all you can eat, con menù a prezzo fisso che offrono la possibilità di ordinare nostop tutto ciò che si desidera.

Un ristorante, il Kanji Evo di Milano, curato nei minimi dettagli, dall’atmosfera tranquilla e rilassata … proprio il meglio per una pausa dai rumori e dallo stress della grande città. Consueto stile minimale nelle sale, con 3 sale per un totale di 120 posti a sedere, tra tavoli, sedie e divanetti con le tonalità del bordò che si mescolano al nero.

Il ristorante è aperto sette giorni su sette per cena, mentre a pranzo esercita chiusura nelle giornate della domenica e del lunedì. La cucina è aperta a mezzogiorno dalle ore 12.00 alle ore 14.30, mentre a sera dalle ore 19.00 alle ore 23.30.

Venerdì e sabato a cena, non si accettano prenotazioni.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Kamii

Alle spalle di Piazzale Loreto e, precisamente, in via Pecchio all'angolo con viale Abruzzi sorge un nuovo ristorante che diventerà la meta preferita da tutti gli amanti e gli appassionati di cucina fusion: Kamii.

Kirin

Il ristorante Kirin di viale Lunigiana 10, nella zona di Bicocca, apre le sue porte a tutti gli amanti della buona cucina e propone le migliori specialità della cucina cinese, giapponese e anche italiana, con la speciale formula all you can eat!

Vero Cinese

Vero Cinese apre le sue porte in via Ruggero Boscovich 26, a pochi passi dalla Stazione Centrale di Milano: una boccata d'aria fresca, ma soprattutto una nuova pace dei sensi, per tutti gli amanti della cucina orientale, cinese e giapponese!