Ristorante Kitchen – Cucina tradizionale italiana a Milano

Il Kitchen di Milano è un grazioso ristorante situato in Via Neera 40.

Si tratta di un piccolo locale, in grado di ospitare fino a 50 persone. La location è molto accogliente e lo staff del Kitchen è formato da persone di grande esperienza e passione nel campo della ristorazione.

Aperto sia per il pranzo che per cena, la filosofia del ristorante Kitchen di Milano è quella di offrire piatti e pietanze tutte rigorosamente fatte in casa. A partire dagli antipasti e fino al dolce, tutti i piatti sono preparati con ingredienti accuratamente selezionati e di alta qualità.

Inoltre il menù del ristorante è sempre in continua evoluzione, e cambia di settimana in settimana. Le proposte riguardano principalmente le ricette della cucina tradizionale italiana, sapientemente miscelate con un pizzico di originalità dagli chef della casa.

Solo per citare qualche esempio, al Kitchen potrete gustare tonno di anatra e fagiano con crema di finocchi per cominciare; un’idea per il primo piatto potrebbe essere il risotto con i funghi porcini, finocchietto selvatico e foglie di salvia croccante; per proseguire con tartare di filetto di manzo tagliata al coltello condita con melograno e whisky torbato!

Il Kitchen di Milano è un ristorante perfetto per gustare un pranzo o una cena originale e di alta qualità.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Marcellino Pane e Vino

Marcellino Pane e Vino, ristorante vineria in zona Sempione,è una location molto elegante, in grado di offrire piatti moderni e sempre nuovi. Il luogo ideale per un aperitivo di qualità o per una cena raffinata e originale.

Rainbow

Il ristorante Rainbow di Milano è situato in Viale Cassidoiro, zona ovest della città. Una cucina che propone piatti della tradizione mediterranea, rivisitati con cura, realizzati in base alla disponibilità degli ingredienti freschi di stagione.

Demetria Enoteca

Demetria, in viale Bligny, è enoteca, caffetteria e ristorante. La peculiarità della casa è la ricerca e la divulgazione di prodotti biologici, ricercati con cura tra i piccoli produttori locali d’Italia. Demetria è anche rivenditoria di vini e prodotti selezionati.