Kobe – Ristorante giapponese a Milano

Il ristorante Kobe si trova a Milano in Via Pisanello 26.

Il ristorante ha a disposizione circa 90 posti a sedere, in un ambiente molto intimo e accogliente. Gli interni del Kobe si suddividono in due sale distinte, arredate nel caratteristico stile etnico orientale, con elementi ricorrenti come il bambù e le larghe vetrate, e con la cucina a vista.

La cucina del ristorante propone piatti della tradizione italiana e piatti della cucina giapponese. Oltre al sushi, presente nelle versioni sushi misto, sashimi, maki, nighiri, al Kobe si possono gustare carpacci di salmone, branzino o tonno, antipasti con tartare di tonno o salmone, edamame (fagiolini di soia), gyoza (ravioli di carne).

Nel menù italiano vi segnaliamo i ravioli alla bolognese, gli gnocchi noci e zola e le bavette allo scoglio tra i primi (tutti piatti composti con pasta fresca), e i secondi, principalmente a base di carne, serviti in differenti varietà.

Inoltre ogni giorno dalle ore 18.00 alle ore 20.30, il Kobe di Milano organizza uno speciale aperitivo, , che comprende sushi misto, zuppa di miso, vino e caffè; per cena, grande offerta all you can eat, mangi tutto ciò che vuoi ad un prezzo bloccato (pranzo 10,00 €; cena 18,00 €).

Il ristorante Kobe di Milano è il posto giusto per la vostra cena!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

The Square

Il ristorante pizzeria The Square vi propone i piatti della tradizione culinaria italiana e diverse varietà di pizza, cotta rigorosamente al forno a legna. Oltre al menù alla carta sono disponibili menù promozionali a prezzo fisso.

En Asian Cuisine

Il ristorante EN Asian Cuisine, in zona XXII Marzo, è uno dei migliori ristoranti fusion della città. Immersi in un ambiente molto elegante, potrete assaporare dei piatti asiatici di diverse origini: giapponesi, cinesi, indiani e tanti altri.

Wendys Wok

Il ristorante Wendys Wok, in zona XXII Marzo, propone ai suoi ospiti i piatti della cucina tradizionale italiana e le specialità della migliore cucina cinese e giapponese, da ordinare dal menù alla carta.