Ristorante La Rampina – Cucina tradizionale lombarda a Milano

La Rampina è uno storico ristorante, con origini nel lontano 1500, situato lungo la Via Emilia al km 314 di San Giuliano Milanese.

Il ristorante La Rampina dispone di 3 sale interne, davvero molto spaziose: la sala principale può contenere infatti 180 posti a sedere, la seconda può ospitare 80 persone e la terza altre 40. Vi è inoltre un bellissimo giardino esterno, ideale per banchetti e catering. Lo stile della location è quello classico, con arredamento elegante e molto curato.

La cucina propone le specialità raffinate della cucina tradizionale lombarda, con piatti rivisitati sempre con creatività e fantasia dallo chef. La preparazione artigianale delle pietanze e l’attenzione per la scelta di ingredienti freschi garantiscono la massima genuinità e semplicità ai piatti presenti nel menù del ristorante, che viene continuamente rinnovato in base alle disponibilità di stagione.

Le oltre 800 etichette di vini nazionali riposano nella storica cantina del 1500, vero e proprio fiore all’occhiello del ristorante La Rampina di San Giuliano.

Una serata del venerdì al mese è dedicata alla cene di degustazione, ogni volta indirizzate alla scoperta di una particolare pietanza: cassoeula, bollito misto, baccalà e stoccafisso, agnello e capretto, i fiori nel piatto, brodetto, selvaggina, maiale. La cucina è aperta fino alle ore 23.00.

La Rampina di San Giuliano Milanese si propone come location ideale per eventi di ogni tipo, cene aziendali e banchetti per festeggiare appuntamenti importanti e ricorrenze.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma