Linate Royal Garden ormai da tempo è sinonimo di cucina di qualità, e non solo per i… viaggiatori. L’elegante ristorante con ampio de hors estivo di via Rivoltana 17 a Milano, frazione Novegro, a due passi (veri) dall’aeroporto Forlanini, è infatti al contempo meta obbligata per gli amanti della buona tavola del panorama meneghino e punto di riferimento per chi vuol pranzare o cenare prima di partire o appena rientrato da un viaggio in una location particolare e in un locale dall’eccellente rapporto qualità-prezzo.

Royal Garden – Cucina mediterranea a Milano

Aperto a pranzo e cena da martedì a domenica, strutturato in due ampi ambienti capaci di accogliere sino a 200 persone e con una soluzione nel verde per la bella stagione e non solo, in un tripudio di tonalità oro e panna che lo rendono ancora più accogliente e “caldo”, il Linate Royal Garden abbina a una carta di livello una notevole cantina con etichette locali e nazionali di prima fascia.

La proposta base è quella di lasciarsi trasportare da decine di assaggi assortiti, carne e pesce la fanno da padrone, in particolare ispirandosi al Mediterraneo e ai suoi profumi, ma è altrettanto fiore all’occhiello del Linate Royal Garden di via Rivoltana 17 a Novegro il menù vegetariano e la carta speciale per celiaci.

Griffe d’autore dello staff della cucina del lussuoso locale milanese, l’Angus di prima scelta nelle sue mille proposte, al pari di una ampia scelta di frutti di mare e un crudo davvero notevole.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Jowie

Aperitivo nel garden o cena con menù tipico italiano: questa la proposta del Jowie, restaurant e garden, di Milano. Un ristorante che si affaccia su una delle antiche chiuse di Leonardo, tra le ultime rimaste a Milano, e che propone serate condite da musica raffinata in un ambiente elegante ed accogliente.

L’Angolo dei Sapori

Nel centro di Cerro Maggiore, non distante da Milano, il ristorante L’Angolo dei Sapori propone cucina mediterranea sia classica che rivisitata. Un ristorante piccolo, caloroso ed accogliente in cui gustare piatti sempre diversi in base alle disponibilità di stagione.

Rainbow

Il ristorante Rainbow di Milano è situato in Viale Cassidoiro, zona ovest della città. Una cucina che propone piatti della tradizione mediterranea, rivisitati con cura, realizzati in base alla disponibilità degli ingredienti freschi di stagione.