Ristorante Lyr – Cucina libanese a Milano

Il ristorante Lyr si trova a Milano in Piazza San Marco 6, nel cuore del quartiere di Brera.

Il ristorante Lyr dispone di due sale interne, di cui una principale al pianterreno e una saletta prive’ in taverna.

La sala principale è arredata elegantemente, con tavoli, sedie e divanetti dominati da lampadari in cristallo Venini; sempre al pianterreno vi è la zona lounge, ideale per gustare un drink o un aperitivo. Non è ancora finita, perché in taverna c’è la sala prive’, ideale per le cene e gli appuntamenti più importanti, con tavoli circondati da tende in lino marrone per garantire il massimo della riservatezza.

Il ristorante Lyr di Milano propone le migliori specialità della cucina libanese, principalmente a base di carne, ma non solo. Nella carta del menù potrete infatti trovare piatti quali insalata tabbouli alla menta, fattoush, moussaka di melanzane, bocconcini di carne, pesce o verdure preparati secondo la più autentica tradizione libanese.
Molto ricca la proposta dei piatti di carne, con agnello, vitello e manzo preparati con spezie e profumi in grado di valorizzarne il gusto.

Oltre al menù alla carta, al ristorante Lyr di Milano potrete scegliere tra dei menù guidati di degustazione molto interessanti.

Davvero completa la carta dei vini, selezionata per la clientela del ristorante Lyr dal sommelier della casa, sempre pronto a consigliarvi sugli abbinamenti giusti tra i piatti e i vini proposti.
La cucina rimane aperta fino alle ore 23.30.

Il ristorante Lyr di Milano vi aspetta per farvi assaporare i migliori piatti della cucina libanese.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma