Ristorante Maharaja a Milano

Il ristorante indiano Maharaja di Milano si trova in Viale Gorizia 8, nella zona dei Navigli.

La location si presenta molto accattivante: colori caldi, luci soffuse e rami di palma che vengono fuori dalle pareti. Il ristorante Marahaja dispone di 2 spaziose sale interne, in grado di ospitare fino a 150 coperti, a cui si aggiungono una zona bar e un prive’.
L’arredamento del locale è completamente in stile etnico, con tavoli e sedie scure ben sistemati negli spazi per una maggiore intimità degli ospiti.

La cucina del ristorante Maharaja di Milano propone i migliori piatti della cucina indiana più autentica, ma non solo. Per i più tradizionalisti infatti, lo chef propone anche le pietanze della cucina mediterranea italiana. Ma una volta entrati in un posto così, sarà davvero difficile resistere alla tentazione di provare un ottimo riso indiano o un piatto di pollo al curry.

Il Maharaja di Milano ha pensato anche a chi non ha voglia di una cena vera e propria, e quindi ogni giorno a partire dalle ore 18.30 allestisce un ricchissimo buffet per l’aperitivo, con piatti caldi e freddi da accompagnare con degli ottimi drink.

Il ristorante indiano di Viale Gorizia si anima periodicamente con party a tema (serata single o danza del ventre per citare alcuni esempi), inoltre avrete la possibilità di utilizzare i narghilè della casa.

Maharaja di Milano è un ristorante davvero affascinante, consigliato a tutti gli amanti della cucina indiana.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma