Ristorante MamaJuana – Cucina caraibica e sudamericana a Milano

Il ristorante MamaJuana di Milano si trova in Via Ripamonti 21.

Il MamaJuana si dispone su una sala unica, arredata in modo semplice ed essenziale, in grado di ospitare fino a 30 coperti.

Si tratta di un ristorante che propone la più autentica cucina caraibica e sudamericana. La cucina caraibica è, appunto, caratteristica di tutti quei paesi sudamericani che si affacciano sul mar dei Caraibi. Una cucina definita “creola”, per esprimere l’incontro tra abitudini gastronomiche europee, indigene e africane avvenute nel corso dei secoli nel continente americano.

La cucina proposta dagli chef del ristorante MamaJuana si basa su ingredienti e metodi di preparazione piuttosto vari: la maggior parte dei piatti è infatti preparata con ingredienti come riso, mais, fagioli e altri legumi, ma sono molto utilizzati anche pollo e carne di maiale, così come pesce, frutta e verdura.

Tra le specialità del MamaJuana di Milano vi segnaliamo il “pescador con cocco”, il “platano fritto” e il “riso, insalata, fagioli e pollo in umido”, assolutamente deliziosi!

La cucina del ristorante rimane aperta fino alle ore 23.30.

Aperto sette giorni su sette, e disponibile sia per pranzo che per cena, il MamaJuana di Milano è un ambiente davvero affascinante e caratteristico, in cui gustare le specialità della cucina caraibica.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma