Ristorante Mamma Rosa a Milano

Il ristorante Mamma Rosa di Milano si trova nella zona di Corso Buenos Aires, in Piazza Cincinnato 4.
È un ristorante dall’ambientazione molto elegante, con le pareti che sono un omaggio alle più importanti piazze d’Italia. Mamma Rosa dispone di due ampie sale (di cui una in taverna per fumatori) e di una cantina nella quale trovano posto più di mille etichette di vini bianchi e rossi: una vera e propria enoteca, talmente grande da poterla visitare accompagnati dal sommelier del ristorante.

Il menù, basato sulla cucina regionale italiana, è ricchissimo ed estremamente eclettico: trovano posto piatti di mare dal carpaccio di Branzino alla Tartara di Tonno per arrivare al San Pietro al forno o alla Zuppa di Moscardini, e gustosissime fiorentine di Scottona, Angus o la pregiata Chianina, contornate da primizie come funghi porcini, ovoli o carciofi. Da non perdere gli ottimi primi di Mamma Rosa: fra tutti i ravioli d’oca, i paccheri con scampetti o il delizioso risotto “Mamma Rosa” (con bresaola della Valtellina, la zucchina e il suo fiore, l’olio tartufato e lo stracchino). Anche i dessert, di rigorosa preparazione artigianale, ripercorrono la tradizione italiana.

La cucina di qualità, unita all’eleganza del luogo e alla cortesia e professionalità dello staff, fa del ristorante Mamma Rosa la scelta indovinata per cene intime, pranzi di lavoro o per festeggiare qualsiasi ricorrenza particolare.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma