Ristorante Midao – Cucina cinese e giapponese a Milano

In via Emilio Morosini 19 a Milano si trova il Midao Restaurant: vero e proprio fiore all’occhiello del fusion a Milano. Con la sua cucina elegante e raffinata e con i suoi meravigliosi piatti (un piacere al palato e alla vista) il Midao si preannuncia tra i migliori ristoranti giapponesi di Milano, e una volta provato non potrete più farne a meno!

E’ frutto del genio dello Chef Oda, titolare del ristorante, che dopo aver a lungo lavorato nei migliori ristoranti fusion di tutto il mondo, corona la sua carriera mettendo in tavola al Midao la sua ricercata e creativa concezione di fusion. I piatti sono studiati con la massima attenzione e proposti in modo impeccabile: materie prime di ottima qualità, equilibrio tra gusto e leggerezza, sapori che si combinano con armonia e si esaltano a vicenda. Ma non è solo il gusto a stupire in questo ristorante, la presentazione dei piatti colpisce e affascina lo sguardo dell’assaggiatore, lasciandolo letteralmente senza fiato. Insomma, al Midao nulla è lasciato al caso!

Il ristorante si compone di due ampie sale su due piani, tinteggiate con colori delicati e decisamente sobri che rendono l’ambiente accogliente e amabile. Gli eleganti arredi minimal delle sale, i ricercati tavolini in legno, le luci soffuse e il richiamo all’ arte orientale creano un’atmosfera magica e inconfondibile. E per chi volesse vivere l’esperienza di un autentico pasto orientale, potrà gustare i capolavori del sushi-man Oda adagiato sui comodi cuscini a terra.
Dai banconi di sushi potrete ammirare l’altissima qualità del pesce e grazie al menù alla carta scegliere la combinazione di sapori che più vi si addice, anche i vegetariani non rimarranno delusi.

Il Midao è adatto a famiglie (figli a quattro zampe compresi!), coppie o gruppi di amici pronti a lasciarsi trasportare in questo vortice di sensazioni, colori ed emozioni per ritrovarsi a vivere un’esperienza multisensoriale.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Do You Fusion?

Sui pittoreschi Navigli milanesi e, precisamente, in via Vigevano 22 sorge un nuovo, grazioso ristorantino, intimo e raccolto, dove vivere nuovissime esperienze gastronomiche: Do You Fusion! Qui, America e Giappone si sposano, creando un connubio invincibile.

Kazan

Kazan di Milano è un ristorante all you can eat, che si trova in Corso di Porta Ticinese 70.

Zen-Ci

In zona Sempione il ristorante Zen-Ci porta tutto il gusto della cucina cinese, da quella più tradizionale a quella più innovativa a Milano, preparando per tutti i suoi ospiti piatti belli da vedere e buonissimi da mangiare.