Ristorante Mistral a Milano

Mistral di Milano è un grazioso ristorante situato in Viale Monte Nero 34.

Mistral è un ambiente molto accogliente, con tavoli e sedie in legno vecchio stile, quadri specchio con cornici in legno sulle pareti e lampade che illuminano di luce soffusa il ristorante. La location ha a disposizione circa 35 posti, ai quali vanno aggiunti altri 14 posti sistemati nel delizioso dehor antistante l’ingresso.

La cucina del Mistral è di alta qualità, per offrire sempre il meglio ai propri clienti. Le pietanze spaziano dalla carne al pesce, non trascurando allo stesso tempo pasta, fritti e verdure.

Il menù propone, solo per citare qualche piatto, Frittatina di gianchetti, Sformatino di zucchine con fondente al pomodoro, Affumicato di spada con pepe rosa e zenzero fresco tra gli antipasti; Gnocchetti di patate con julienne di zucchine e menta, Paccheri di Gragnano con ragù di filetto al Barolo tra i primi; Fiorentina con cannellini al fiasco, Scampi alla Portofino, Chèvre calda su pane croccante, caramello e bicchiere di Zibibbo tra i secondi.

Vi segnaliamo inoltre che pasta e pane sono rigorosamente fatti in casa. Da non sottovalutare anche i dessert, tra cui Mousse al cioccolato fondente, Tiramisù, Panna cotta allo yogurt con salsa ai frutti di bosco e tanti altri.

Il Mistral organizza, solo su richiesta, gli aperitivi e propone tre menù speciali a prezzo fisso per la sera: menù tagliata, menù mare, menù vegetariano.

Il ristorante Mistral di Viale Montenero è ideale per una cena di classe e qualità.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma