Ristorante Moomin a Milano

In via Cecilio Secondo Plinio 6 si trova il grazioso ristorante Moomin.

Il ristorante è situato alle spalle di Porta Venezia e a due passi da Corso Buenos Aires, mete amate e frequentate dai milanesi nelle loro giornate libere, ma anche da tanti turisti per il grande numero di negozi e boutique che affacciano su questa grande via e i tanti punti di svago che offrono!

Moomin è l’unione perfetta, l’armonioso matrimonio fra la semplicità e l’eleganza: il suo arredamento è essenziale e minimal, dominato da colori scuri come la forte tonalità del legno wengè, che insieme a preziosi giochi di luce soffusa creano un’atmosfera rilassante e piacevole.

Qui troverete un personale attento e cordiale, pronto a servirvi e ad offrirvi ogni comfort per rendere il vostro pasto unico. Un pasto pensato e creato per voi dai grandi chef che popolano la cucina del ristorante: sono loro che, con passione ed esperienza, preparano inimitabili piatti, fedeli riproduzioni delle specialità proprie della tradizione culinaria cinese e giapponese.

Grazie alla ormai famosa e immancabile formula “all you can eat” potrete godere delle bontà orientali senza alcun limite, se non quello fisico! Provate, sperimentate e buttatevi in esperienze gustative nuove ed originali: questo è il posto giusto per farlo, perché sicuramente Moomin ed il suo staff non vi deluderanno.

Una varietà infinita di nighiri, uramaki, futomaki, chirashi, ottimo sashimi e tante altre sorprese della cucina nipponica vi aspettano, insieme a quelle della ricca ed originale cucina cinese!

Affidatevi alle grandi capacità degli chef e dei sushi man di Moomin e gusterete un pasto dai sapori raffinati e dai profumi avvolgenti.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma