Ristorante giapponese Moya a Milano

Fra le tante diverse proposte della Zona Navigli, una delle anime più vive dell’estate milanese, spicca il Moya, elegante ristorante giapponese di
Via Lodovico il Moro 11. In un’atmosfera decisamente fashion, in cui predominano il nero del più classico stile nipponico e le tinte oro, una carta all’insegna del fusion unisce ad arte tradizione nipponica e innovazione.

Al Ristorante Moya infatti ai vari menu sushi e sashimi si alternano Teppanyaki, Chirashi, Hosomaki, Futomaki e le zuppe Yaki (Udon e Soba), ma la vera e propria griffe del locale di Via Lodovico il Moro è la vasta selezione di Uramaki special, su tutti il “Summer”, delicato mix di sapori orientali e ricercatezza (asparagi, carpaccio di branzino e tempura di gamberi).

In una essenziale quanto accogliente sala quadrata, in grado di ospitare fino a 50 persone, buono il rapporto qualità/prezzo (il Moya è un locale di fascia media, 30/40 euro la cena) con mezzogiorno a prezzo fisso (dagli 8 ai 15 euro), soluzioni take-away e menù speciali per gruppi.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Kanji Fusion Restaurant

Il Kanji, ristorante in zona Stazione Centrale, propone le migliori pietanze della cucina giapponese e fusion. Un ambiente elegante, ideale per le vostre cene con la consueta e gettonata formula all you can eat.

Good Asian Food

Il ristorante Good Asian Food, in zona Solari, è un locale molto spazioso e accogliente. La cucina proposta è quella cinese e giapponese, sia nella versione “classica” che nella versione rivisitata con originalità dagli chef di casa.