Ristorante Mr Zuppa a Milano

Mr Zuppa di Milano è un ristorante situato in Via Giovanni Battista Pirelli 9, nei pressi della Stazione Centrale.

Mr Zuppa è un locale molto accogliente, arredato in maniera volutamente semplice. Presenta una sala unica, in grado di contenere circa 75 persone.

Il ristorante Mr Zuppa di Milano, aperto per cena dal lunedì al sabato fino alle ore 22.00, propone ai propri ospiti i piatti della cucina vegetariana e biologica: zuppe, insalate, cous cous, centrifugati, jogurt e tanto altro!

Solo su prenotazione, e per gruppi da almeno 10 persone, Mr Zuppa di Milano allestisce aperitivi personalizzati. Una volta al mese, invece, l’appuntamento fisso è con l’aperitivo del giovedì, organizzato in collaborazione con la onlus Fondazione Ieo!

Mr Zuppa, a pochi passi dalla Stazione Centrale, è una location particolarmente indicata per le feste dei più bambini: al pomeriggio è possibile organizzare party e giochi di ogni tipo, accompagnati da merenda biologica, in modo da unire il divertimento con il benessere.

Ristorante Mr Zuppa di Milano: assolutamente da provare per assaporare “una zuppa come si deve”!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Piaceri di Patata

Piaceri di Patata è un originale ristorante in zona Porta Romana a Milano. Come potrete immaginare dal nome, la regina della cucina è proprio la patata, proposta in diverse preparazioni, tutte deliziose, a partire dai gustosi antipasti e terminare con i golosi dolci.

Drogheria Plinio

La Drogheria Plinio, in zona Buenos Aires, è una location polifunzionale aperta tutti i giorni dalle ore 08.00 alle ore 23.00. Propone il servizio bar caffetteria, ma anche pranzi, aperitivi e cene di alta qualità con menù à la carte o menù degustazione.

Victor Cafe

Il Victor Cafè Letterario è un locale unico e di gran gusto. Uno spazio a Milano che propone cucina di qualità, con ingredienti accuratamente selezionati, in un ambiente punto di incontro e di scambio socio-culturale, con wifi e libreria.