Ristorante Né Né – Cucina tradizionale italiana a Milano

Il Ristorante Né Né è situato a Milano in Piazza Vesuvio 15, in zona Solari.

Il Ristorante Né Né di Milano dispone di una sala unica, molto elegante, arredata con tavoli e sedie di color chiaro, in grado di ospitare circa 40 persone. Inoltre sono disponibili altri 20 posti nel grazioso dehor esterno, utilizzabile nelle stagioni più calde.

Il ristorante propone la cucina tradizionale italiana, con un menù molto vario e stuzzicante.
Tra le specialità del Ristorante Né Né di Milano potrete gustare Tartare di ricciola con finocchi e arance, Ricottina di bufala al forno con pomodori semi secchi e olive taggiasche, primi piatti come Spaghetti del setaro con vongole zucchine e zafferano o Risottino al nero di seppia con fagioli cannellini dorati, secondi piatti come Filetto di manzo scarpacciato al madeira con ratatouille di verdure o Quaglia arrostita con uva nera e sapori di sottobosco.
Potrete concludere la vostra cena con i deliziosi dolci della casa, come millefoglie con crema pasticcera o il cheese cake o arcobaleno di frutta.

Vi segnaliamo inoltre che il giovedì sera la cucina è completamente dedicata alle specialità della tradizione lombarda. La cucina rimane aperta fino alle ore 23.00.

Il ristorante Né Né di Milano è la location ideale dove gustare raffinata cucina tradizionale a base di carne e pesce.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

L’Isola di Wight

Il ristorante L’Isola di Wight si trova a Buccinasco, alle porte di Milano. La cucina di questo ristorante propone la migliore cucina tradizionale lombarda, il tutto in un luogo magico a due passi dalla città.

Osteria delle Corti

Carne, pesce, formaggi, verdure, vini, sapori di un tempo in una Milano moderna. Si può, all' Osteria delle Corti di via Fauchè in Zona Sempione, per tutto agosto sette giorni su sette a pranzo e cena.

Osteria della Stazione

A Milano, nei pressi della Stazione Centrale, si trova l’Osteria della Stazione di Via Popoli Uniti 26. Luogo dall’ambiente rustico, caldo ed accogliente, l’osteria ricorda le sale d’attesa ferroviarie di una volta. La cucina proposta è quella tipica italiana, con particolare attenzione per le specialità lombarde e friulane.