Ristorante Nook a Milano

In Viale Pasubio 14 affonda le sue radici il sofisticato ristorante Nook: preparatevi a cedere alle sue prelibatezze…in ogni caso non riuscireste a resistere a lungo!

Nella zona di Corso Como e a pochi passi dall’innovativo spicchio di città, Garibaldi, questo ristorante spiazza la concorrenza con la sua originalità e la sua qualità sopraffina.

La location di cui dispone Nook e dove ognuno di voi sarà accolto dall’impeccabile personale di sala, offre uno spazio ampio, quello principale e quello da cui si possono intravedere altre due salette: queste fungono da intimi privè, uno da 36 e l’altro da 14 coperti, perfetti per trascorrere speciali occasioni, in cui si desidera una situazione raccolta e riservata.

L’eleganza e la raffinatezza che contraddistinguono l’arredamento di questo incantevole ristorante garantiranno ad ogni suo ospite un’esperienza piacevole, dove verrà spontaneo rilassarsi e sentirsi a proprio agio, ingredienti indispensabili per godersi a pieno i profumi e i sapori della cucina.

I profumi avvolgenti ed intensi diffusi in tutte le sale di Nook faranno da tappeto rosso ai piatti incredibili che sfileranno fino al vostro tavolo: ricette ispirate alla tradizione italiana, reinventate e rivisitate nella loro tipicità per regalarvi un momento unico e speciale.

L’alta qualità delle materie prime che vengono lavorate dagli chef del ristorante e la freschezza del pesce, ingrediente protagonista della cucina di Nook, vi regaleranno una pausa ricca di gusti autentici, che avrete voglia di replicare il prima possibile!

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma