Oficina do Sabor – Ristorante brasiliano a Milano

Il ristorante bistrot con cucina brasiliana Oficina do Sabor di Milano è situato in Via Agnesi 17, nella zona di Porta Romana.

Oficina do Sabor è un ristorante colorato e gradevole, con due sale interne in grado di ospitare complessivamente circa 80 persone. La location dispone inoltre di una tavernetta con la zona music bar, con un ampio bancone in marmo e barman a disposizione dei clienti.

Il ristorante Oficina do Sabor di Milano propone agli ospiti “La cucina di Natalia Costa, con piatti semplici ma gustosi, in chiaro stile bistrot, quali Salgadinhos (misto di stuzzichini brasiliani), Moqueca de peixe (tranci di salmone e gamberi in salsa di cocco con riso bianco); Fejoada (fagioli neri con carne di maiale con riso bianco, farofa e banana fritta), Picanha fatiada (picanha alla griglia servita a fette con riso alle verdure e patate palha) e tanto altro ancora..

Un’esperienza per provare la vera cucina brasiliana … e per accompagnare i piatti proposti il barman consiglia uno dei cocktail tropicali della casa, oltre a birra italiana e brasiliana, vino o sangria.

Per concludere va detto che, ogni sabato sera, l’Oficina do Sabor è musica e divertimento!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Casinha del Goloso

Il ristorante Casinha del Goloso di Milano In zona Corso Lodi a Milano si trova il ristorante brasiliano Casinha del Goloso di Via Scrivia 1. Si tratta di una location dai colori vivaci e dall’atmosfera sempre frizzante, in cui potrete provare le specialità più autentiche della cucina verdeoro.

Pampas

Il ristorante churrascaria Pampas si trova nella zona Sempione di Milano e propone le migliori specialità della cucina brasiliana. Per una serata all’insegna del buon cibo e del divertimento, in una location davvero molto accogliente.

Lapa

Al “Ristorante Lapa” un tour itinerante per il Brasile intero, a Milano, in via Goldoni (porta Venezia) un itinerario enogastronomico per i vari stati e le loro culture, storie e tradizioni, un locale che è ormai una autentica icona del continente latinoamericano.