Old America Bar and Restaurant – Ristorante statunitense a Milano

L’Old America Bar and Restaurant di Milano si trova in Via Vincenzo Monti 15, a pochi passi dalla stazione di Milano Cadorna.

Il nome anticipa quella che è la proposta in cucina, ovvero un menù composto dalle più note specialità culinarie statunitensi e completato da una lunga serie di piatti italiani di ogni tipo.

La cucina è affidata allo chef stellato Massimo Dellavedova, che propone piatti di alta qualità realizzati per mezzo di una selezione meticolosa dei migliori ingredienti presenti sul mercato e con estrema cura per ogni dettaglio.

Tra i piatti forti occorre citare certamente gli hamburgers, su tutti l’hamburger della tradizione, realizzato mescolando l’idea del “mondeghino milanese” (una polpetta di carne) con la più classica michetta impreziosita da cialda di riso giallo e colze passate in padella … e poi la Vera Costoletta alla Milanese, il Galletto cotto nel forno a legna, i primi e i dolci di produzione propria. Tutti i piatti possono essere accostati da una curata selezione di vini, da selezionare o in bottiglia o in calici da degustazione.

Tutto questo per garantire agli ospiti dell’Old America Bar and Restaurannt un menù in continua evoluzione, sempre vario, disponibile nelle formule “business” e “combo” a mezzogiorno e alla carta per la cena.

Si segnala inoltre l’appuntamento molto interessante nel pre-dinner con l’american bar, per sorseggiare un drink o un calice di vino accompagnando i finger food che riprendono le migliori specialità del menù.

Per quanto riguarda la struttura, va detto che l’Old America Bar and Restaurant di Milano dispone di due sale interne, con uno stile che ricorda i vecchi bistrot newyorkesi e i locali parigini di inizio secolo, per un totale di 84 coperti. Durante le belle stagioni c’è posto anche in dehor, con altri 22 coperti.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma