Ristorante Orti & Commenda a Milano

Orti & Commenda di Milano è un ristorante “bio ed equo solidale” situato in Via della Commenda 43.

Un ristorante molto affascinante, con grandi vetrate e tavoli e sedie color chiaro. Dispone di tre sale interne in grado di ospitare circa 80 coperti.

In cucina la filosofia adottata dal ristorante Orti e Commenda è quella “bio ed equo solidale”, con tutti i prodotti utilizzati per la preparazione dei piatti che provengono direttamente da agricoltura biologica. Concetto che riguarda sia le specialità della cucina, sia i vini suggeriti per accompagnarle.

Tra le specialità del ristorante Orti e Commenda di Milano vi segnaliamo un classico ‘Risotto al salto alla milanese con gorgonzola’ e la ‘Pasta fresca ripiena Orti & Commenda”. Ma potrete gustare anche piatti come il ‘Couscous vegetariano alla mediterranea’, i ‘Tortelli vegetariani’, ‘Hamburger o crocchetta di seitan’, i ‘Bocconcini di tofu e seitan saltati in padella’. E tante altre specialità, come tagliata e tartare di manzo, fiorentina o pesce fresco del giorno.

Da non perdere le insalatone, con diverse varietà proposte come l’insalata ‘Greca’ (con feta, iceberg, pomodori, cetrioli e olive), l’insalata di ‘Pere’ (con insalata riccia, formaggio salva, pere e noci), l’insalata di ‘Mare’ (con code di gamberi, arance, finocchi e mandorle) e l’insalata ‘Vegetariana’ (con tofu invidia riccia germogli misti).

La cucina è aperta fino alle ore 23.00.

Il ristorante Orti e Commenda di Milano propone il pranzo del sabato e della domenica con piatto unico, ed è particolarmente indicato anche per gli aperitivi (su prenotazione per gruppi di minimo 10 persone).

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma