Osteria dei Vinattieri San Donato

L’Osteria dei Vinattieri di San Donato Milanese è un’accogliente ristorante situato in Via Unica Bolgiano 3.

Un po’ osteria ed un po’ enoteca, un po’ ristorante e un po’ agriturismo. Si tratta di un’osteria tipicamente tradizionale, sia nello stile degli ambienti che nella proposta in cucina.

Osteria dei Vinattieri si snoda sullo spazio di una sala unica, suddivisa in ambienti separati da varchi ad arco che si aprono nelle pareti di color vinaccio. Un ambiente caldo e accogliente, come nei locali di una volta, in grado di ospitare fino a 50 persone.

La proposta dell’osteria dei Vinattieri di San Donato Milanese è quella di una cucina autenticamente tradizionale, con piatti composti utilizzando pasta fatta in casa e ingredienti freschi su base stagionale. I menù variano all’incirca ogni 3 mesi, con il passare dei periodi e delle stagioni.

Gran vanto dell’Osteria dei Vinattieri è la cantina di qualità dell’osteria. Per accompagnare le pietanze potrete scegliere tra oltre 250 etichette di vini differenti, tratte dalle migliori cantine nazionali e non solo.

La cucina del ristorante rimane aperta fino alle ore 23.00.

L’Osteria dei Vinattieri di San Donato Milanese è il posto ideale per una cena di qualità, in un’atmosfera che ricorda tanto i bei tempi di una volta.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma